Porte e finestre in alluminio Finestre e vetrate

Alluminio – il materiale per elevate esigenze 
L’incremento nell’utilizzo dell’alluminio come materiale per le finestre, registrato già da molti anni in molti mercati europei, continua senza interruzione anche in Italia. Questo materiale pregiato, durevole e di valore stabile è unico per la sua plasmabilità e varietà di colori. 
Per molti committenti, soprattutto l’aspetto uniforme e i grandi formati dei vetri delle porte d’ingresso, delle porte scorrevoli e delle finestre in alluminio sono un motivo fondamentale per riporre la propria fiducia in questo materiale. L’errata affermazione che l’alluminio non fosse adatto per l’isolamento termico e provocasse condensa, è stata da tempo confutata. Grazie alla separazione termica del profilo in alluminio mediante sezioni isolate in PVC, i sistemi in alluminio possono abbinarsi molto bene con altri materiali. Con un valore Uf (coefficiente di trasmissione termica della finestra) di 1,4, il sistema AWS 75.SI (SI = Super Insulation) raggiunge valori di isolamento termico pari a quelli raggiunti da PVC e legno.

Sicurezza: 
Anche dal punto di vista della sicurezza l’alluminio offre migliori possibilità per tutelare i vostri averi. Dalle apparecchiature con elevate classi di resistenza contro l’effrazione fino ai sistemi antiproiettile, antiesplosione e antincendio vengono offerte diverse opzioni. Insieme a queste apparecchiature e al vetro viene raggiunta la massima sicurezza.

Comfort: 
I serramenti in alluminio assicurano un isolamento termico e acustico per un abitare pieno di benessere.

Design: 
Proprio per le sue qualità ottiche l’alluminio guadagna punti: i suoi elevati valori statici permettono profili sottili proprio nelle grandi superfici e assicurano quindi la massima penetrazione di luce possibile. All’esterno e all’interno è possibile una diversa tonalità di colori di modo che ad es. una facciata vistosa all’esterno possa avere un interno ricco di colori tenui. Inoltre alcune apparecchiature a scomparsa offrono un’ottica straordinaria con linee trasparenti poiché non è visibile alcun nastro sul bordo della finestra.

[heading"]SELEZIONATO PER VOI[/heading]

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE