FIN-Project

NOVITÀ: Finestre e porte-finestre FIN-Project

 

Serramenti innovativi dall’eccezionale isolamento termico

Massima espressione dell’impegno per l’innovazione, le finestre e porte FIN-Project di FINSTRAL sono nate dalla sapiente combinazione di due materiali: alluminio e PVC. I pregi dei profili termoisolanti in PVC, con cui viene realizzato il corpo centrale, coniugati ai vantaggi dell’alluminio, di prima scelta e di facile cura, si traducono in un prodotto rivoluzionario. FIN-Project è un nuovo sistema di finestre in alluminio, capace di assicurare costi energetici ridotti ed una nuova qualità dell’abitare.

Su richiesta anta e telaio della finestra possono risultare complanari sul lato interno per un esito estetico di grande uniformità.

La posa di questi prodotti è altamente specializzata e certificata. A garanzia di una maggiore qualità, FINART mette a disposizione l’adeguata direzione tecnica dei lavori da parte di personale certificato. Nulla è lasciato al caso!

 

Innovazione nel dettaglio:

 ArtBlogFinart2
  • Gli eccellenti valori di trasmittanza termica fino a Uw 0,83 W/m²K sono merito dei profili pluricamera in PVC dotati di guarnizione mediana, dei distanziali vetro ad elevato isolamento termico e dei tripli vetri.
  • Il design elegante e le linee slanciate della finestra garantiscono un elevato ingresso di luce negli ambienti interni.
  • L’incollaggio perimetrale tra il telaio dell’anta ed il vetro ha un effetto rinforzante sull’anta e ne aumenta la resistenza alla torsione.
  • La scelta fra 4 tipologie di anta consente di soddisfare le più svariate richieste estetiche ed esigenze progettuali.
  • L’isolamento acustico è ottimo, con un valore isolante Rw fino a 46 dB.
  • Di serie i serramenti FIN-Project sono dotati di cerniere con una portata di 130 kg per assicurarne la lunga funzionalità nel tempo.
  • L’impiego di vetri speciali e la veneziana integrata nell’anta accoppiata consentono di ottenere un’elevata schermatura da sole e calore.

Comments are closed.