Persiane blindate Blindature

 

Le persiane sono strutture montate all’esterno delle abitazioni e finalizzate a svolgere una serie di funzioni la più nota delle quali è quella di oscurare l’abitazione fornendo una illuminazione diretta verso il soffitto e talvolta regolabile grazie alle alette orientabili.

Discorso a parte meritano le persiane in ferro: tali infissi sono indicati in tutte quelle situazioni ove, accanto al mantenimento dell’estetica dell’immobile si vuol affiancare una funzione di protezione dell’appartamento.

Le persiane blindate, create come una classica persiana, possiedono una struttura forte e impenetrabile grazie ai loro profili in acciaio. Si ancorano al muro con il sistema di telaio e controtelaio, sui quattro lati, in acciaio; l’antiscardinamento è garantito dai rostri di contatto, dalla serratura con cilindro europeo, dalle cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica e dal sistema antisfilamento ovaline.

 

Diviene pertanto importante fare attenzione ai particolari costruttivi che determinano una maggiore o minore sicurezza del prodotto. Venite a scoprirli nel nostro showroom.

 

[heading"]SELEZIONATO PER VOI[/heading]

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE