Persiane ed antoni in PVC Sistemi oscuranti

 

Le persiane regolano l’incidenza di luce, creando più o meno ombra, proteggono da sguardi indiscreti e consentono la regolazione individuale della vista verso l’esterno. Quando sono chiuse, contribuiscono ad impedire intrusioni forzate e risultano efficaci nell’isolamento termico e acustico.

Le persiane in PVC sono isolanti e non irradiano il calore all’interno dell’abitazione.
Realizzata in PVC di elevata qualità e dotata di ferramenta resistente alla corrosione, la persiana costituisce un elemento da costruzione durevole nel tempo, resistente agli influssi esterni, caratterizzato da un’ottima stabilità e da un’esigenza minima di manutenzione.
Le persiane in PVC sono disponibili con tutte le più usuali funzionalità ed in tutte le consuete tipologie di esecuzione (con apertura ad anta, apertura a libro, apertura scorrevole, con sportellino alla genovese), declinate secondo le consuetudini regionali, per consentire un montaggio a regola d’arte sia nelle costruzioni nuove che nelle opere di ristrutturazione.

E se scegli gli Antoni in PVC, scegli tecnologia moderna per uno stile rustico.
Gli antoni in PVC si distinguono per l’elevata qualità dei materiali impiegati. Il pannello composto da doghe in pvc pluricamera rinforzate è garanzia di stabilità e resistenza alla torsione. La superficie in pvc di prima scelta assicura nel tempo una buona resistenza agli agenti atmosferici. Disponibili in numerosi colori e superfici, gli antoni vengono realizzati con pannelli dogati in PVC e rinforzati in acciaio.

 

[heading"]SELEZIONATO PER VOI[/heading]

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE